DETTAGLI Lavastoviglie Hotpoint Ariston
LAVASTOVIGLIE A SCOMPARSA TOTALE
Display digit
Potenza sonora 49 dB(A)
Capacità 13 coperti
8 programmi di lavaggio
Programmi speciali: intensivo, veloce, Express 40’, Mezzo Carico
Opzioni: Delay Timer per ritardare la partenza da 1 a 12 h
Visualizzazione mancanza sale, mancanza brillantante
Cesto superiore regolabile Lift-Up
Vassoio portaposate
Cesto portaposate scorrevole
Sistema di sicurezza Overflow
Classe d’efficienza energetica: A+
Consumo acqua ciclo standard: 11 litri
RECENSIONE
Ciao a tutti, parliamo un po’ di piatti sporchi, ormai la lavastoviglie si è elevato di grado, da elettrodomestico di sfizio ad elettrodomestico indispensabile, e per indispensabile intendo quella serie di elettrodomestici che ci regalano tempo per noi e per stare con le nostre famiglie, loro lavorano e noi ci rilassiamo.
Ogni giorno abbiamo sempre meno tempo per dedicarci alle faccende di casa e la lavastoviglie ci regala tempo con la famiglia o da bravi single tempo per un bel film o tempo per prepararci senza fretta ad una serata con gli amici di sempre. Parliamo della lavastoviglie LTF8B019CEU Hotpoint Ariston.
Intanto il vantaggio della classe energetica in A+ ci garantisce un risparmio anche sulla corrente elettrica, con un capacità di 13 coperti soddisfa anche i piatti di una famiglia numerosa e di una cena con amici.
E’ dotata di un cesto flessibile “lift-up” ci permette di alzare e abbassare il 2° cesto di 3,5 cm magari per inserire una pirofila o una pentola di dimensioni piu’ ampie di quelle tradizionali.
Il cesto sopra è dotato di cuscinetti a sfera che agevolano lo scorrimento del cesto stesso. Ed è dotata di un comodo vassoio portaposate estraibile.
Se non bastasse potete impostare la lavastoviglie alla sera e farla partire alla mattina o viceversa grazie alla comoda funzione della partenza ritardata.
Con poco piu’ di 300 € di spesa, ogni giorno mi regalo del tempo per me e la mia famiglia! Ecco dove trovarla al miglior prezzo!